La Fondazione Pisa » Avvisi 2017 » Contributo attività culturali » Dare visibilità al contributo della Fondazione

Dare visibilità al contributo della Fondazione

L'Ente che ha ricevuto un contributo dalla Fondazione si impegna a darne pubblicità, come riportato anche nella convenzione.

Tale pubblicità deve essere commisurata al progetto che si sta realizzando e concordata preventivamente con la Fondazione, diffusa a mezzo stampa o comunque ricordata nei contesti in cui si presenta il progetto.

A tale scopo nel box sottostante è possibile scaricare il logo della Fondazione, sia a colori che in bianco e nero.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare la Fondazione: Tel. +39 050 916 911

14 febbraio 2017

La ‘Collezione Barbero’ al Museo di storia naturale di Calci

La Fondazione assicura un contributo di 490.000 euro