La Fondazione Pisa » Finalitą & Territorio

La Fondazione:

Finalitą & Territorio

Anima Mundi, rassegna di musica sacra

La Fondazione persegue, nell'ambito territoriale di attività, esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico, confermando, nel rispetto delle prescrizioni statutarie e di legge, i fini di interesse generale propri della Cassa originaria e quali sono venuti a determinarsi nel tempo.

Per perseguire gli scopi sopra ricordati, la Fondazione indirizza la propria attività esclusivamente nei sottoindicati settori rilevanti prescelti tra quelli ammessi dalla vigente normativa di settore:

a) arte, attività e beni culturali;
b) volontariato, filantropia e beneficenza;
c) ricerca scientifica e tecnologica.

Per quanto attiene l'effettiva estensione di operatività nei singoli settori e la definizione degli ambiti applicativi nei medesimi, la Deputazione assumerà, quale organo di indirizzo competente, apposita deliberazione tempo per tempo in occasione della predisposizione dei periodici documenti di programmazione previsionale.

Novitą

22 febbraio 2018

Statuto della Fondazione

Entra in vigore oggi il nuovo Statuto della Fondazione.
2 febbraio 2018

Avvisi 2018

Sul sito della Fondazione i moduli per le richieste di contributo